Astrolog32

Home
Caratteristiche
Download
Links
Screenshots
webutton.jpg
Programma astrologico freeware
Roberto Luporini - 26 Aprile 2020 - Tutti i diritti riservati
UAstrolog
UAstrolog V0.74
A partire dalla versione 1.30 di Astrolog32, Kaljak JR Tiger, Tailandia, ha portato avanti il progetto arricchendolo di nuove e potenti funzioni, la maggior parte delle quali č resa disponibile in un nuovo menu (Tools); le altre sono state allocate nei menu preesistenti in accordo alle loro caratteristiche.

Chi si avvale di Astrolog o delle sue le sue varianti rimarrā stupito dalla potenza e dall'eleganza delle novitā, per le quali sarebbe auspicabile un ampliamento delle informazioni presenti nei file di help. Sarā comunque divertente č profiquo scoprirle di persona, cliccando qua e lā alla ricerca di quegli strumenti di indagine da sempre desiderati e adesso in molti casi presenti. Sono veramente tanti.

Nella sezione dei downloads č finalmente disponibile una versione ampiamente tradotta in italiano.

Nella pagina dei links si rimanda al sito dell'autore, il quale preferisce presentarsi sul web col solo nickname.

La scelta di permettere un download da questo sito č stata dettata dall'opportunitā di renderlo giā configurato per le nostre coordinate geografiche (Roma) e corredato dell'atlante Italiano. Ci sono poi alcune varianti minori in accordo alle vedute di chi scrive. Gli utenti un po' esperti sapranno configuralo a loro piacimento: per gli altri, come al solito, č disponibile il supporto email.

Due sole osservazioni:
Nella pagina dei download c'č tutto il necessario per scaricare il programma, con le istruzioni essenziali per l'installazione e il suo primo utilizzo.

Grazie Kaljak, Thanks.
Roberto Luporini
1992 Cycles Prize Winner
The Golden Section: A Cosmic Principle
 (Versione italiana disponibile)
Compiling
Astrolog32 V3 č disponibile - Click per la Home Page